Ripristino e manutenzione Sentiero Italia

COMUNICATO

Socie e Soci Carissime/i,

Vi comunico che alcuni giorni fa è stato ultimato il lavoro inerente alla presa in carico ufficiale da parte della Sezione CAI di Tivoli, dell’impegno a partecipare al Progetto CAMMINA ITALIA CAI della Presidenza del CAI – Ripristino e Manutenzione del SENTIERO ITALIA (SI), per la Tappa n. 116 da Campo della Pietra a Carsoli di competenza della nostra Sezione, finalizzato al recupero, aggiornamento, ripristino e rilancio del tracciato.
Questo lavoro è stato svolto dal Gruppo Sentiero Italia della nostra Sezione che ha comportato molteplici sopralluoghi ricognitivi.
Dopo aver sentito il Socio Vincenzo Lattanzi, Referente del Sentiero Italia (SI) per la nostra Sezione, è stato concordato di organizzare un ulteriore sopralluogo sul tratto da Pereto a Villa Romana della suddetta Tappa, invitando anche le Socie ed i Soci non direttamente coinvolti all’interno del Progetto di cui trattasi.
Questo sopralluogo è stato fissato per venerdì 26 ottobre p.v. con appuntamento alle ore 7,30 presso il parcheggio antistante il Casello Autostradale di Castel Madama.

Il Presidente della Sezione CAI di Tivoli Virginio Federici